Servizi DotEnv

Software su misura: Tutti i servizi di DotEnv

Soluzioni digitali create per te e per rispondere alle tue esigenze, grazie alla consulenza di un team di professionisti: questa è la mission di DotEnv, l’obiettivo che ogni giorno ci permette di essere entusiasti del nostro lavoro, soddisfacendo le richieste dei nostri clienti.

Il project flow

All’interno del project flow adottato, diverse sono le procedure adottate step by step, in modo tale da verificare in itinere l’applicazione e le funzionalità dei servizi e delle soluzioni proposti.

Si parte prima di tutto con l’analisi delle esigenze, al fine di individuare la strategia per raggiungere l’obiettivo. Si prosegue poi con la progettazione, misurata nel dettaglio e completamente personalizzata. Lo sviluppo successivo del progetto, definito insieme al cliente, è creato tramite le tecniche più all’avanguardia e garantisce alti standard di qualità. In seguito alla consegna del progetto, DotEnv garantisce un’assistenza tecnica per avere risposte a dubbi o a nuove richieste. Quando si entra nella famiglia DotEnv, si crea un legame solido.

Le procedure adottate

Il team, attraverso diverse professionalità e grazie all’esperienza sul campo, procede alla strutturazione di progetti di diverso tipo.

  • WEB APPLICATIONS: creazione di portali e applicazioni web dalle più semplici alle più complesse, seguendo il cliente dall’idea iniziale, all’analisi, alla definizione del project flow fino alla realizzazione del progetto.
  • APP NATIVE E IBRIDE: sviluppo di app native e ibride in base alla necessità del progetto. Il team può essere inoltre d’aiuto nell’individuare la soluzione migliore, in base alle esigenze e al budget disponibile.
  • INTEGRAZIONI GESTIONALI: un valore aggiunto di DotEnv, perché ogni progetto si integra ai sistemi già in uso, analizzandolo, integrandolo e adattandolo al caso specifico, per sfruttare al massimo ciò che è già disponibile.
  • TESTING: sviluppo di applicativi tramite tools e framework di testing per gestire i flussi e non avere regressioni. Monitoriamo le performance utilizzando cache e strumenti di stress test.
  • DEVOPS: progettazione di architetture scalabili e performanti, partendo da zero o integrandole con sistemi esistenti, per avere maggiore cura delle aziende che hanno necessità di rilasci frequenti.
  • VERSIONING & CONTINUOUS INTEGRATION: utilizzo dei più validi ed essenziali strumenti software focalizzati alla gestione e semplificazione delle tappe che portano alla conclusione del sistema produttivo.

Questo elenco non è esaustivo in realtà: l’approccio di ascolto alla base di DotEnv rende tutto trasformabile, adattabile e – perché no – realizzabile da zero!

Se hai un’idea, parlane con noi, riusciremo a trovare insieme la soluzione migliore.

 

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Potrebbe interessarti anche...

ISO dotenv
ISO 9001

Siamo certificati ISO 9001

La soddisfazione è tanta: dopo 4 mesi intensi abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, che garantisce i nostri processi aziendali e le nostre modalità di

politica della qualità
ISO 9001

ISO 9001: La politica della qualità

Stiamo lavorando per ottenere la certificazione ISO 9001:2015 per il campo di applicazione “Progettazione, sviluppo e assistenza post-vendita di servizi software e applicativi”, assicurando l’assoluta